Fattura24 è un software di fatturazione e contabilità online che offre una serie di funzioni utili per i proprietari di piccole imprese.

Fattura24 Homepage
Caratteristiche
  1. Fatturazione: Fattura24.com semplifica la creazione delle fatture e supporta le fatture ricorrenti, i metodi di pagamento multipli e i promemoria di pagamento automatico.
  2. Contabilità: Il software offre anche funzioni di contabilità di base, come il monitoraggio delle spese, la registrazione dei pagamenti ricevuti e la generazione di rapporti finanziari.
  3. Gestione dell’inventario: La piattaforma ti permette di tenere traccia del tuo inventario, comprese le descrizioni dei prodotti, le quantità e i prezzi.
  4. Tracciamento del tempo: Fattura24.com include anche uno strumento di tracciamento del tempo che ti permette di tenere traccia del tempo trascorso a lavorare sui progetti, che può essere utilizzato per creare fatture accurate.
  5. Gestione dei documenti: Puoi caricare e archiviare documenti importanti, come ricevute e fatture, direttamente nella piattaforma.
Funzionalità

Fattura24 è accreditata con il sistema di interscambio SDI dell’agenzia delle entrate, Fattura24 si occuperà così di firmare digitalmente il documento e di inoltrarlo attraverso SDI senza necessità di caricarlo manualmente nel sistema dell’Agenzia delle Entrate. Fatture24 può anche ricevere le fatture per conto del utente, che le troverà caricate direttamente nel proprio account. Il tutto sfruttando il servizio di gratuito e automatico di conservazione a norma delle fatture per 15 anni, messo a disposizione dell’Agenzia delle Entrate: aderendo a Fatture e Corrispettivi. In alternativa permette di usare un qualsiasi provider a pagamento presente sul mercato come quello di Aruba.it.

E’ possibile condividere le fatture e i dati con il proprio commercialista, collegare CMS di commercio elettronico quali PrestaShop, WooCommerce e Magento, ma anche sistemi di pagamento come PayPal, il POS Sumup, e molto altro attraverso le API del gestionale.

Fattura24 è disponibile in varie versioni, addirittura una versione gratuita che permette di gestire fino a 15 documenti / anno. È possibile ottenere una versione di prova gratuitamente, così da valutare il software prima di sottoscrivere uno dei piani d’abbonamento disponibili.

fattura24 citazione
Conclusioni

Nel complesso, Fattura24.com è un’ottima opzione per i proprietari di piccole imprese che hanno bisogno di tenere sotto controllo le proprie finanze, le fatture e l’inventario. La piattaforma è facile da usare e le funzioni sono complete ma intuitive. Inoltre, il software offre un’applicazione mobile che permette agli utenti di accedere a tutte le funzioni dai loro smartphone o tablet.

vagabondo78
vagabondo78
Articoli: 256

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_IT
Powered by TranslatePress