MySecretary è un’applicazione che permette di avvalersi di una segretaria reale per gestire le chiamate in arrivo in  orari specifici della giornata. Il servizio è rivolto alle persone che ricevono numerose telefonate, non necessita di cambiare il numero di telefono e può essere completamente gestito dallo smartphone, inoltre funziona anche con il telefono spento o in modalità aereo.

MySecretary Homepage

L’app offre la possibilità di aumentare la vostra reperibilità impostando il tempo in cui non sarete reperibili e attivando l’applicazione. Da quel momento una segretaria prenderà nota di chi vi ha chiamato e il motivo della chiamata presentandosi come la vostra assistente personale, con la possibilità di ricevere informazioni in tempo reale via notifica ed email.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18(con la versione Standard) con delle segretarie virtuali italiane e altamente formate da professionisti. La privacy dei dati è sicura e garantita.

Funzionalità di MySecretary

MySecretary offre una vasta gamma di funzionalità che rendono il lavoro del segretario a distanza più efficiente e organizzato. Ecco alcune delle caratteristiche principali:

  • Gestione delle chiamate: La App ti consente di gestire le chiamate in modo professionale, indirizzando i clienti verso il giusto dipartimento o inviando messaggi di risposta automatica.
  • Gestione della posta elettronica: Puoi assegnare la gestione della tua casella di posta elettronica a un segretario virtuale, che si occuperà dell’organizzazione delle email, delle risposte ai messaggi e dell’eliminazione dello spam.
  • Pianificazione degli appuntamenti: La App ti permette di sincronizzare il tuo calendario con quello del tuo segretario virtuale, in modo che possa gestire gli appuntamenti, inviare promemoria e programmare riunioni.
  • Organizzazione dei documenti: Puoi condividere documenti e file importanti con il tuo segretario virtuale, che si occuperà di organizzarli in modo efficiente e di garantire la loro sicurezza.
  • Traduzione e interpretariato: Se lavori con clienti internazionali, la App offre anche servizi di traduzione e interpretariato per facilitare la comunicazione.

Prezzi

MySecretary offre diverse opzioni di abbonamento per adattarsi alle diverse esigenze dei professionisti. Ecco una panoramica dei prezzi:

  • Piano Standard: Questo piano include le funzionalità di base della App e ha un costo mensile di €80 limitato a 3 ore continuative, e senza gestione agenda.
  • Piano Premium: Il piano Premium offre tutte le funzionalità avanzate della App e ha un costo mensile di €100, aggiunge la funzione agenda, la disponibilità continuativa nelle ore scelte, e la disponibilità nel weekend.

È importante notare che MySecretary offre anche una prova gratuita di 7 giorni, che ti permette di testare tutte le funzionalità della App prima di impegnarti con un abbonamento.

MySecretary Pricing

Conclusioni

Una soluzione ottimale per chi ha bisogno di delegare a un professioniste la gestione delle chiamate nei momenti in cui non si è disponibili, o si necessita di non essere disturbati.

Il servizio è in italiano , abbiamo recensito altri servizi di Virtual Assistance qui, con offerte da tutto il mondo.

Nota: Questo articolo è fornito a scopo informativo e non costituisce una raccomandazione o un’approvazione del sito MySecretary e le informazioni disponibili al momento della stesura. Assicurati di visitare il sito web ufficiale di MySecretary per ulteriori dettagli sui piani tariffari e le funzionalità offerte.

vagabondo78
vagabondo78
Articoli: 256

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_IT
Powered by TranslatePress