AdNow fornisce annunci nativi basati su widget che gli editori possono utilizzare per monetizzare i loro siti. Al momento è una rete pubblicitaria con oltre 160.000 editori. È la rete con cui lavorare quando si desiderano elevate percentuali di RPM, specialmente per coloro che desiderano monetizzare i propri siti tramite annunci nativi.

La rete pubblicitaria è stata fondata nel 2014 attraverso una collaborazione di esperti di marketing digitale con esperienza in RTB e Big Data.

Il loro obiettivo era quello di creare un formato di annuncio ibrido. Questo formato unico combina annunci e altri contenuti accattivanti del sito Web per migliorare il coinvolgimento degli utenti. La rete consente di combinare annunci nativi e banner multimediali in un’unica campagna, il che è abbastanza utile per clienti e marchi impegnati in attività promozionali.

L’idea alla base di AdNow era il risultato dell’esperienza pluridecennale del suo fondatore nel campo delle offerte in tempo reale, Big Data, PPC e pubblicità mobile.

In due anni, la rete è emersa come uno degli strumenti di annunci nativi più efficienti che offrono oltre 4 miliardi di impressioni al mese in 107 paesi.

 

Come rete di consigli sui contenuti, AdNow fornisce widget di post correlati che gli editori possono inserire sul proprio sito. I widget visualizzano contenuti sponsorizzati che fanno guadagnare soldi all’editore quando i visitatori fanno clic e visualizzano i contenuti correlati.

Il servizio ha attratto nel tempo milioni di webmaster che attualmente stanno guadagnando buoni soldi dai widget. AdNow è fondamentalmente una piattaforma sicura basata sui contenuti per monetizzare il tuo sito web. I moderatori della rete controllano manualmente ogni contenuto prima che venga rilasciato agli editori per assicurarsi che sia pulito, sicuro e pertinente. Forniscono persino tag JS che non sono in conflitto con altre reti di pubblicazione di annunci, rendendo abbastanza sicuro l’utilizzo di AdNow in combinazione con Adsense e altre reti.

La rete presenta numerosi vantaggi per gli editori, inclusi pagamenti settimanali, facile personalizzazione dei widget, sistema di supporto multilingue rapido e molti altri.

Gli editori con buoni siti vengono approvati all’istante. Tuttavia, come editore, devi pubblicare almeno un articolo informativo ogni giorno in cui AdNow può inserire i propri annunci.

AdNow è un ottimo posto per gli editori che potrebbero non aver ottenuto l’approvazione da altre reti simili come Taboola, OutBrain e RevContent.

Fornisce un modo unico di monetizzare il traffico del sito Web attraverso contenuti utente pertinenti e coinvolgenti che i visitatori hanno maggiori probabilità di fare clic e visualizzare. Se hai un buon traffico per il tuo sito Web, questa è una delle migliori reti che puoi utilizzare per guadagnare un buon profitto dal tuo sito Web.

Il monitoraggio è un gioco da ragazzi in AdNow in quanto hanno un efficiente sistema di report in tempo reale. I loro tassi sono abbastanza competitivi e hanno anche un buon programma di riferimento.

 

vagabondo78
vagabondo78
Articoli: 256

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_IT
Powered by TranslatePress