AdvPlace è un network piuttosto famoso in Italia in quando appunto offre, oltre a molte offerte internazionali, molte offerte italiane.

Ecco alcuni dati:

  • iscrizione gratuita (qui il link della pagina)
  • circa 100 offerte disponibili (ne aggiungono di nuove spesso eliminando quelle vecchie che non convertono più)
  • nicchie coperte: trading, guadagno da casa, benessere, gaming, dating
  • tempo di approvazione account: circa 24h

Come Promuovere Le Offerte

Esistono moltissimi modi per promuovere le offerte e guadagnare con AdvPlace. Alcuni suggerimenti possono essere la pubblicazione su siti che ti appartengono o con i quali puoi fare delle partnership, pubblicare nei gruppi e pagine Facebook, pubblicare su altri social, fare invii DEM oppure comprare spazi pubblicitari.

Se proprio non sai come portare traffico puoi leggere questo articolo.

Tipologia di Campagne

Su AdvPlace trovi campagne di diverse tipologie. Ci sono CPA, CPL e CPC. Puoi trovare una descrizione completa di questi tre acronimi leggendo questo articolo.

Guadagnare Con AdvPlace: Payout

Il payout dipende da te e da come decidi di impostarlo. Il minimo è al raggiungimento di €25.

Puoi impostare il prelievo automatico delle commissioni tramite bonifico bancario, moneybookers, payoner e paypal.

Puoi iscriverti al network d’affiliazione AdvPlace cliccando qui.

NB: non si tratta di network marketing, non devi pertanto costruire reti ne guadagnare da quello che fanno gli altri.

 

 

AdvPlace è un network di affiliazione italiano che lavora nell’ambito del marketing basato su performance tramite diverse campagne in CPA (Cost-per-Action) di cui la maggiorparte in CPL (Cost-per-Lead) e CPS (Cost-per-Sale) oltre che in CPI (Cost-per-Install), CPC (Cost-per-Click) e CPM (Cost-per-Mille).

Il network lavora maggiormente in Italia, ma si sta aprendo velocemente verso il mercato europeo in paesi come Inghilterra, Francia, Germania e Spagna, rendendo dunque interessanti opportunità di guadagno anche all’estero.

advplace

AdvPlace ha migliorato nel tempo il suo servizio tramite il consolidato rapporto con la piattaforma Directtrack, aprendo la possibilità di gestione di campagne di terze parti (3PP) per i publisher e l’ottimizzazione dell’advertising grazie agli strumenti come il product feed, vouchers e banner in rotazione, fornendo statistiche e reportistica tramite il tracciamento migliorato sia via cookie che IP.

AdvPlace dispone della possibilità di promuovere campagne anche per il mercato mobile, con campagne web e campagne CPD (Cost-per-Download) per le app iPhone ed Android.
Ogni utente può trovare supporto alle sue domande utilizzando sia il servizio help-desk tramite ticket che in live chat.

Allo stato attuale AdvPlace conta più di 330 campagne distribuite con successo, raggiungendo oltre i 110 milioni di utenti tramite più di 4000 editori registrati.
Il pagamento su AdvPlace avviene puntualmente ogni 30 giorni tramite accredito su PayPal o bonifico bancario, raggiungendo la soglia minima di 25€.

I 5 motivi per scegliere AdvPlace:

  1. Pagamenti puntuali mensili
  2. Piattaforma all’avanguardia
  3. Statistiche in tempo reale
  4. Team professionale, con supporto 24/7
  5. Vasta rete di inserzionisti con centinaia di campagne disponibili

Per conoscere a pieno tutte le funzionalità del programma di affiliazion

vagabondo78
vagabondo78
Articoli: 256

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_IT
Powered by TranslatePress