Se sei un appassionato di video e vuoi trasformare la tua passione in una fonte di guadagno, FilmMaster è una azienda online che mette in contatto videomaker e aziende che hanno bisogno di contenuti video per le loro campagne di comunicazione.

Questa non e’ una recensione ma solo un articolo informativo il sito non offre molte informazioni da condividere senza mettersi in contatto diretto con l’ azienda.

Filmmaster nasce come UserFarm nel 2009 in Italia ed è una Filmmaster Production Company, parte del gruppo IEN.

Ti permette di partecipare a diversi progetti video, lanciati dalle aziende, e di competere con altri videomaker per realizzare il video migliore.

Se il tuo video viene scelto dall’azienda, ricevi un compenso economico che varia a seconda del progetto e della qualità del tuo lavoro.

E’ rivolto a videomaker esperti e qualificati, che sappiano realizzare video originali, creativi e di alto livello.

Per iscriverti a Filmmaster devi compilare un modulo con i tuoi dati personali, il tuo portfolio, le tue competenze e le tue attrezzature.

Dovrai anche superare un test di verifica della qualità dei tuoi video, che sarà valutato da un team di esperti. Se sarai accettato, potrai creare il tuo profilo e iniziare a ricevere le richieste dei clienti.

Filmmaster ti permette di scegliere i progetti che più ti interessano e di concordare direttamente con i clienti i termini e le condizioni del lavoro.

Potrai anche ricevere feedback e suggerimenti dai tuoi colleghi e dai tuoi clienti, per migliorare sempre le tue prestazioni.

FilmMaster projects

Filmmaster è il portale ideale per chi vuole fare della propria passione per il video una professione gratificante e stimolante. Su Filmmaster potrai esprimere la tua creatività, mettere in mostra il tuo talento e guadagnare con i tuoi video.

Il manifesto

Siamo Filmmaster e lo saremo per sempre.

Non vendiamo pacchetti digitali. Non vi offriamo tariffe scontate. Sappiamo solo che per rendere unico un progetto, la soluzione non è mai un link uguale per tutti.

La nostra Piattaforma si chiama Giorgia, Giulia, Jelena, Liza, Dania, Fabio, Ricky, Matte, Marco, Adri, Neb, Fede, Dario, Alf, Andre, Dani, Francesco, John, Bran, Arzo, Alex…

Ha il nome, le idee, la cultura d’impresa di coloro che lavorano ogni giorno con noi, in Italia, nel Middle East e in tante nazioni del mondo. 

Sono loro la vostra forza, la vostra Piattaforma. 

La nostra sfida è la stessa: creare ogni volta eventi unici e spettacolari. 

Per questo abbiamo stretto partnership con fornitori di servizi digitali, ma abbiamo scelto di non piegare mai la nostra intelligenza creativa a una sola tecnologia. Convinti che sia il momento di investire in contenuti editoriali, format innovativi, in eventi capaci di suscitare emozioni e ricordi. 

Senza mai adattare il progetto alla soluzione.

Siamo pronti a continuare il nostro percorso, e torneremo a farlo “dal vivo”, declinando virtuale e reale. Con la passione, l’entusiasmo, l’esperienza, il coraggio di lottare contro tutti gli ostacoli, compresa la paura, al fianco delle migliaia di compagni di viaggio che nel tempo hanno raggiunto con noi traguardi straordinari.

Con la testa e con il cuore.

Crediamo nella forza degli eventi e nel fattore umano. 

Perché siamo Filmmaster, lo siamo da 45 anni. E lo saremo sempre.

#webelieveinhumanity

Filmmaster Events

Abbiamo recensito altre piattaforme per videomakers qui

vagabondo78
vagabondo78
Articoli: 256

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_IT
Powered by TranslatePress